Como , 03 settembre 2019   |  

Sagra della gioventù musica e tanto divertimento

Anche quest'anno piazzale Somaini nel capoluogo comasco ospiterà la manifestazione tanto attesa dai comachi, che a causa della partita Como-Monza subirà alcune modifiche nell'organizzazione. La manifestazione diventato ormai un appuntamento fisso per molti comaschi

Como SagraGioventu SanGiorgio

Aggiornamento: A causa della concomitanza con la partita di calcio Como-Monza, domenica 8 settembre la Sagra Gioventù cambia organizzazione.

Per questioni di sicurezza, sul piazzale Somaini non ci sarà il tendone della ristorazione ma la Sagra sarà comunque attiva e operativa sulla passeggiata di Villa Olmo e all’interno dell’oratorio San Giorgio.

Domenica a pranzo dalle 12.00 ci sarà solo street food e take away, con la possibilità di assaggiare tutti i nostri piatti sui tavoli disposti direttamente sulla passeggiata in riva al lago o di gustarli a casa propria. Per la cena poi dalle ore 20.00 torneremo a operare regolarmente sul piazzale.

-----------------------------------

Sport, musica e buona cucina torna anche quest’anno la Sagra Gioventù, la manifestazione giunta alla decima edizione, ormai diventata un appuntamento fisso per i comaschi.

Quest’anno la Sagra Gioventù si articolerà da giovedì 5 a domenica 8 Settembre a Como in piazzale Somaini, fra l’inizio della passeggiata di Villa Olmo e l’Hangar.

Il programma è quello collaudato da anni  proporre attività sportive, corsi di ballo e canto, attività ricreative e solidali grazie alla collaborazione con scuole e associazioni. Insomma, offrire spunti per attività che coinvolgano i giovani, su cui nessuno dovrebbe mai stancarsi di investire, per far sì che la nostra società, consegnata a loro, possa migliorare.

Sul palco all’aperto si alterneranno spettacoli, incontri, esibizioni sportive,  musica dal vivo con Nota su Nota, Latigre, Simpaty Band, Greenmount Project, Mark Uncle Band, Roll’n’Rock Spazio Musica Niguarda, Moonsuite, Zumba con Marianna, esibizioni di danza con Tballet e la Pizzica e dimostrazioni di Yoga e Pilates

Il programma completo è disponibile sul sito "http://sagra-gioventu.webnode.it/". In più una serie di stand saranno dedicati alle associazioni comasche e sotto il tendone è previsto un servizio di ristorazione per sottolineare il valore della convivialità. Si potranno gustare piatti tipici come pizzoccheri, trippa, lasagne, polenta, alborelle fritte, specialità alla griglia.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter