Cantù, 15 febbraio 2018   |  

Volley: Cantù sfida GoldenPlast Potenza Picena

Domenica 18 febbraio al Parini i canturini affronteranno la GoldenPlast Potenza Picena, che in classifica è subito dietro ai padroni di casa

comolive1

Domenica 18 Febbraio,  alle ore 18.00 al Parini i canturini affronteranno la GoldenPlast Potenza Picena, che in classifica è subito dietro ai padroni di casa, e che arriva da una bella vittoria casalinga ai danni della prima della classe, la Gioiella Micromilk Gioia del Colle.

Coach Luciano Cominetti presenta così la sfida: “Dopo le prime due partite di questa Pool B dobbiamo assolutamente cercare di risollevarci. In quest’ottica il risultato della prossima partita è importantissimo perché in caso di sconfitta rischiamo di rientrare in quella fase in cui nessuno di noi vuole arrivare. La partita contro Potenza Picena sarà assolutamente da portare a casa per riuscire a tornare verso il vertice della classifica. Loro hanno vinto con Gioia del Colle facendo un’ottima partita, starà a noi riuscire a trovare i loro punti deboli”.

Coach Adriano Di Pinto può contare sulla notevole esperienza di Natale Monopoli in cabina di regia, con Fabio Bisi opposto. Gli schiacciatori sono Mirco Cristofaletti e Michele Marinelli, con Alessandro Toscani pronto a dare una mano nelle rotazioni di seconda linea. Al centro abbiamo Luca Bucciarelli, Graziano Maccarone e Jacopo Larizza che si alternano. Il libero è Francesco D’Amico.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Ottobre 2011 Libia: dopo 8 mesi di guerra civile, viene ucciso Mu'ammar Gheddafi.

Social

newFB newTwitter