Varenna, 10 luglio 2021   |  

Varenna mostra del lecchese Raffaele Carsana

“l’introspezione dell’anima – un viaggio tra forme e colori che dominano le nostre emozioni” è il titolo della mostra che si svolgerà dal 10 al 18 Luglio

locandina mostra

Dal 10 al 18 Luglio  a Varenna presso la Chiesa di Santa Marta si terrà la mostra dell’artista lecchese Raffaele Carsana intitolata “l’introspezione dell’anima – un viaggio tra forme e colori che dominano le nostre emozioni”.

La mostra, ad ingresso libero, sarà visitabile nei seguenti orari: dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 22. L’inaugurazione dell’esposizione è invece prevista per sabato 10 luglio alle ore 11.00

Raffaele Carsana, classe 1950, vive e dipinge ad Abbadia Lariana, piccolo paese affacciato su lago di Como. Frequenta il liceo artistico a Bergamo dove apprende i primi rudimenti che sottolineeranno poi il suo tratto creativo.

Terminata la vita professionale, si dedica ora interamente alla passione della pittura distinguendosi nel ritratto che rielabora poi nel suo singolare stile, uno stile che attraverso la ricerca nell’indefinito volge lo sguardo alla definizione di se stessi.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Settembre 1759 papa Clemente XIII pubblica la Lettera enciclica Cum primum, sulla corruzione dei chierici, contro l'esercizio della mercatura da parte di questi, contro gli impegni servili e laicali e le attività secolari.

Social

newFB newTwitter