Turate, 25 novembre 2023   |  

Turate: arresto per detenzione di sostanze stupefacenti

La Compagnia Carabinieri di Cantu’, ed in particolare la Stazione Carabinieri di Turate, al Comando del Lgt. Gabriele CECCHINI, hanno eseguito una serie di controlli del territorio, preventivi e repressivi, che hanno portato a risultati di rilievo.

soldi1

Venerdì notte 24 Novembre, i militari dell'Arma dei Carabinieri di Turate,  al termine di un’attività operativa hanno arrestato in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 38enne di origini straniere, regolare sul territorio nazionale.

In seguito alla perquisizione dell'abitazione del 38enne venivano rinvenuti 5,7 grammi di cocaina, 22,1 grami di sostanza da taglio per cocaina, 66,2 grammi di hashish, materiale per il confezionamento dello stupefacente, dei telefoni cellulari e 400 euro in contanti.

In un’altra attività di controllo del territorio, sempre gli stessi militari hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato e danneggiamento di piante, marito e moglie di 51 e 50 anni, entrambi stranieri.

I coniugi venivano sorpresi dai militari mentre stavano tagliando con una motosega degli alberi in un bosco che non è di loro proprietà.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Febbraio 2001 i quindici Stati dell'Unione Europea firmano il Trattato di Nizza

Social

newFB newTwitter