Como, 07 marzo 2019   |  

Stramilano 2019, regione Lombardia al nastro di partenza

La regione lombarda correrà la Stramilano 2019 con una propria 'squadra' caratterizzata da una maglietta dedicata all'evento.

OBJ104686+x+portale

L'assessore allo Sport e Giovani Martina Cambiaghi e il sottosegretario ai Grandi eventi sportivi Antonio Rossi sono intervenuti, giovedì 7 Marzo, a Palazzo Marino alla presentazione ella gara in programma a Milano domenica 24 Marzo.

Regione Lombardia correrà la Stramilano 2019 con una propria 'squadra' caratterizzata da una maglietta dedicata all'evento. L'idea di partecipare alla Stramilano' con un team della Regione è piaciuta al presidente Attilio Fontana che ha subito raccolto le tante istanze degli sportivi che lavorano nelle sedi regionali e da sempre presenti alla più nota delle corse milanesi.

Per rendere riconoscibile la 'squadra' di Regione Lombardia, è stata realizzata una maglietta, scelta dopo un 'contest' rivolto ai dipendenti chiamati al voto per selezionare il disegno distintivo della squadra del "#teamlombardia".

Hanno aderito all'iniziativa circa 500 appassionati, la maglietta scelta, di colore bianco, con un disegno che rappresenta due atleti, e la scritta 'La Lombardia che corre' con il logo della rosa camuna, ha raggiunto il 60% dei consensi.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Giugno 1946 si insedia l'Assemblea costituente della Repubblica Italiana con Giuseppe Saragat alla presidenza

Social

newFB newTwitter