Como, 08 novembre 2023   |  

Sfida Ascoli-Como sabato 11 Novembre

di cristiano comelli

Due turni utili di fila in cassaforte e il settimo posto con 18 punti. Splende il sole sul Como della sfera di cuoio che vuole continuare a restare nel salotto buono della classifica dove si sente profumo di playoff.

pal1

Due turni utili di fila in cassaforte e il settimo posto con 18 punti. Splende il sole sul Como della sfera di cuoio che vuole continuare a restare nel salotto buono della classifica dove si sente profumo di playoff. I lariani prenderanno il pullman per le Marche dove sabato 11 novembre alle 14 affronteranno al Cino e Lillo Del Duca l'Ascoli. I bianconeri sono quindicesimi a quota dodici e vogliono tornare a stringere la mano alla vittoria dopo due stop consecutivi con Parma e Bari. Lo scorso campionato ambedue le contese terminarono in parità. Ad Ascoli finì 3-3, a Como 1-1. Nella sfida tra goleador, all'ascolano Pedro Mendes con 5 reti si oppone Patrick Cutrone con quattro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI: Barosi, Bayeye, Bellusci, Quaranta, Falasco, Caligara, Di tacchio, Giovane, Falzerano, Nestorovski, Rodriguez. All.William Viali.

COMO: Semper, Curto, Barba, Odenthal, Cassandro, Bellemo, Konè , Ioannou, Verdi, Cutrone, Gabrielloni. All.Moreno Longo.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Marzo 1953 Josif  Vissarionovič Džugašvili Stalin muore a Mosca a seguito di un attacco cerebrale

Social

newFB newTwitter