Como, 28 agosto 2018   |  

Sant'Abbondio, chiusura Asst Lariana

Venerdì 31 Agosto il Poliambulatorio dell'Asst Lariana a Como, il Sert di via Cadorna e i Consultori di Via Gramsci e Via Castelnuovo resteranno chiusi per la festività del patrono della città.

medico foto principale

Venerdì 31 Agosto il Poliambulatorio dell'Asst Lariana in via Napoleona a Como, il Sert di via Cadorna e i Consultori di Via Gramsci e Via Castelnuovo resteranno chiusi per la festività di Sant'Abbondio, patrono della città.

Il servizio Sert manterrà comunque la pronta disponibilità del medico per eventuali urgenze della Casa Circondariale di Como. In caso di urgenze non rinviabili gli utenti si potranno rivolgere alle sedi di Appiano Gentile e di Mariano Comense.

Per quanto riguarda l'attività consultoriale, si segnala che nella stessa giornata resterà chiuso anche il Consultorio di Fino Mornasco in via Trieste. Gli utenti potranno eventualmente rivolgersi alle altre sedi dell'Asst Lariana a Cantù, Mariano Comense, Ponte Lambro e Olgiate Comasco.

Per informazioni su sedi e orari dei servizi consultare il sito www.asst-lariana.it.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Giugno 1921 è il primo giorno scelto con circolare del Comando generale dell'Arma dei Carabinieri (del 7 Aprile dello stesso anno) per celebrare, ogni anno, la propria festa. Il 5 Giugno è la data di concessione della medaglia d'oro all'Arma medesima. In tutta Italia oggi la celebrazione avviene in clima d'austerità in sintonia con la situazione generale del Paese. Ancora una volta i Carabinieri dimostrano l'alto senso di responsabilità che li contraddistingue da 199 anni, giorno della loro fondazione. I Lecchesi, come tutti gli italiani, si stringono con affetto attorno ai loro Carabinieri.

Social

newFB newTwitter