Destinazione Bormio. Dal 30 agosto la località e nota stazione sciistica della Valtellina sarà la sede del ritiro della Pallacanestro Acqua San Bernardo Cantù
Destinazione Bormio. Dal 30 agosto la località e nota stazione sciistica della Valtellina sarà la sede del ritiro della Pallacanestro Acqua San Bernardo Cantù in vista della stagione ufficiale con gli impegni di Supercoppa con Casale Monferrato e Torino prima e l'inizio del campionato di A2 nel girone verde poi. Prima amichevole giovedì 31 agosto alle 18 contro gli svizzeri della Sam Massagno, seconda venerdì 1 settembre, sempre con inizio alle 18, contro la Germani Brescia, compagine di LBA.
Quest'ultima sfida si giocherà al palazzetto di Cepina Valdisotto. Questo il roster a disposizione del confermatissimo coach ex nazionale azzurra Meo Sacchetti: Filippo Baldi Rossi, Nicola Berdini, Stefan Nikolic, Curtis Nwohuocha, Gabriele Tarallo, Lorenzo Bucarelli, Anthony Hickey, Christian Burns, Solomon Young, Luca Cesana. Le sole conferme riguardano Baldi Rossi, Berdini, Nikolic, Tarallo e Bucarelli, gli altri sono tutti nuovi innesti.