Lomazzo (Co), 13 giugno 2021   |  

Lomazzo rapina e stupra 90enne. Arrestato dai Carabinieri

Il fatto è successo venerdì sera 11 Giugno, in provincia di Como. Nigeriano 26enne si introduce in casa per rubare scoperto usa violenza all'anziana donna

lomazzo stupro

A Lomazzo in provincia di Como, nigeriano di 26 anni s'introduce in un'abitazione per rubare, scoperto aggredisce la proprietaria. Un'anziana di 90 anni che riesce a chiedere aiuto al figlio.

«E' un fatto che lascia sgomenti». E' il commento dell'assessore regionale  alla sicurezza e consigliere comunale di FDI (Fratelli d'Italia) Riccardo De Corato, commentando lo stupro subito da una 90enne di Lomazzo (Como) ad opera di un nigeriano senza fissa dimora.  

L'assessore continua «Nelle ultime 24 ore sono sbarcati a Lampedusa 1.042 migranti e gli arrivi continuano di ora in ora. E’ inevitabile che una parte di questi clandestini si sposti lungo la Penisola fino a raggiungere la regione più ricca d’Italia, la Lombardia, dove accadono fatti come quelli di Lomazzo. Stupri, rapine, furti, aggressioni ad opera di clandestini, arrivati in Italia per delinquere, riempiono le pagine di cronaca di tutti i quotidiani» e aggiunge «Il ministro Lamorgese intervenga subito e attui il blocco navale, non c’è più tempo da perdere. In Lombardia ci sono 112 mila clandestini, che devono essere rimpatriati»

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Social

newFB newTwitter