Caglio , 16 luglio 2019   |  

L'Estate di Caglio per i bambini

Gare sportive, giochi in legno, una giornata in piscina: impossibile annoiarsi nel suggestivo borgo di montagna del Lario.

Caglio

A Caglio quest'anno l'Estate sarà irresistibile per i bambini grazie anche alla disponibilità del nuovo centro ricreativo comunale, da poco ristrutturato e attrezzato con giochi di ultima generazione. In programma ben sei eventi tra Luglio e Agosto, tutti gratuiti.

Primo, imperdibile appuntamento della stagione 2019, le Olimpiadi per bambini. Nel campo da calcio comunale si giocheranno cinque specialità, tutte appassionanti: il lancio del Vortex, il salto in lungo, il percorso a curve con le macchinine a pedali, i 50 metri di corsa (diviso per età), la corsa a ostacoli. A fine gara la premiazione dei vincitori con tanto di medaglie, e in chiusura, gelato per tutti i bambini e aperitivo per i grandi.

Domenica 21 Luglio, Centro ricreativo comunale, ore 18: Olimpiadi cagliesi; venerdì 26 Luglio, Arena civica, ore 21: serata di animazione; domenica 4 Agosto, Arena civica, ore 16: giochi in gruppo; mercoledì 7 Agosto, Arena civica: ore 10 Maratonina, ore 16: gara di disegno; giovedì 8 Agosto, Centro ricreativo comunale: tutti in piscina; venerdì 16 Agosto, Arena civica, ore 17: Festa nell'aia, con giochi tradizionali in legno, interamente realizzati a mano.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter