Como , 19 settembre 2018   |  

Il lago di Como sbarca alla televisione Russa

Mercoledì 19 Settembre, Como tornerà a fare da scenario per alcune riprese. Si tratta di quelle per lo spot "Danissimo" di Danone, che andrà in onda in Russia.

oikos danone 600x400

Como tornerà a fare da scenario per alcune riprese, mercoledì 19 Settembre. Si tratta di quelle per lo spot "Danissimo" di Danone, che andrà in onda in Russia.
La location scelta dai produttori è il Lago di Como, e lo spot sarà girato domani, giovedì e venerdì sulla Via Per Cernobbio a Como, poi a Villa Erba, a Cernobbio, a Menaggio e sulla SP 583 tra Bellagio e Lezzeno.

Per quanto riguarda la nostra città, le riprese saranno effettuate domani pomeriggio con una camera-car tra le 14,30 e le 16,30. Saranno possibili disagi e blocchi momentanei (per una durata massima di 5 minuti a intervalli di 15 minuti tra una interruzione e l'altra) ma la circolazione non sarà mai interrotta.

La produzione ha fatto sapere che "Como Lake" risulta un brand sempre più apprezzato a livello internazionale e quindi attrattivo per le grandi marche di qualunque settore, in questo caso alimentare. Il prodotto protagonista dello spot in particolare sarà presentato con una veste elegante, ed è il motivo per cui sono state scelte queste location.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Ottobre 2011 Libia: dopo 8 mesi di guerra civile, viene ucciso Mu'ammar Gheddafi.

Social

newFB newTwitter