Como , 13 maggio 2021   |  

I lariani al Sinigaglia incontrano la Ternana

di cristiano comelli

I lariani affronteranno sabato 15 maggio alle 17 al "Luigi Sinigaglia" la Ternana in una sorta di antipasto della sfida che vedrà le due compagini l'una contro l'altra armate nella prossima stagione di cadetteria

stadium 2921657 640 2

Voglia di rivincita. Reduce da una sconfitta per 1-3 sul terreno del Perugia andata oltre i suoi reali demeriti, il Como di Giacomo Gattuso punta a rifarsi nel secondo turno di "Supercoppa" delle vincitrici dei tre gironi della serie C per giocarsi ancora le residue carte nel cercare di aggiudicarsi la competizione.

I lariani affronteranno sabato 15 maggio alle 17 al "Luigi Sinigaglia" la Ternana in una sorta di antipasto della sfida che vedrà le due compagini l'una contro l'altra armate nella prossima stagione di cadetteria. Gli umbri ritornano nel secondo gradino della gerarchia calcistica italiana dopo due stagioni di assenza. I lariani mancano invece dalla stagione 2014-15.

La Ternana ha disputato una stagione record con i suoi 90 punti che le hanno consentito di tracciare tra sé e Catanzaro e Avellino seconde con 68 un fossato di ben 22 punti. Ventisei, finora, gli scontri tra le due squadre in gare ufficiali, nove volte la sorte ha sorriso alla Ternana, sei al Como e in undici casi vi è stata la divisione della posta. Le "Fere" , come sono chiamate dai loro tifosi, sono allenate dall'ex Livorno Cristiano Lucarelli. Dirigerà l'incontro il signor Federico Fontani della sezione di Siena.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Social

newFB newTwitter