Como , 19 gennaio 2019   |  

Giovannino Guareschi: l’umorismo è una cosa seria

La verve umoristica e immortale dell’autore di don Camillo e Peppone va in scena alle 21 del 2 febbraio al Teatro del Collegio della Guastalla, in via Lombardia 180 a Monza.

20190202guareschi2 1132x670

Una lettura dei passi più comici di Guareschi, permeati dallo stesso umorismo con cui Giovannino ha affrontato tutta la sua vita e che l’ha aiutato ad essere protagonista...https://monzaindiretta.it/eventi/giovannino-guareschi-lumorismo-e-una-cosa-seria/

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Giugno 1921 è il primo giorno scelto con circolare del Comando generale dell'Arma dei Carabinieri (del 7 Aprile dello stesso anno) per celebrare, ogni anno, la propria festa. Il 5 Giugno è la data di concessione della medaglia d'oro all'Arma medesima. In tutta Italia oggi la celebrazione avviene in clima d'austerità in sintonia con la situazione generale del Paese. Ancora una volta i Carabinieri dimostrano l'alto senso di responsabilità che li contraddistingue da 199 anni, giorno della loro fondazione. I Lecchesi, come tutti gli italiani, si stringono con affetto attorno ai loro Carabinieri.

Social

newFB newTwitter