Milano , 04 luglio 2020   |  

Fontana incontra Zurab Pololikashvili

Incontro tra il Presidente della Regione Lombardia e il segretario dell'Organizzazione Mondiale del Turismo

turismo como fare squadra

Si è svolto, venerdì 3 Luglio, a Palazzo Lombardia, l’incontro del presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana  con il segretario generale dell’Organizzazione Mondiale per il Turismo (WTO) Zurab Pololikashvili. Erano presenti l’assessore al Turismo, Moda e Marketing Territoriale Lara Magoni, il sottosegretario ai Grandi eventi sportivi Antonio Rossi e il sottosegretario ai Rapporti con le delegazioni internazionali Alan Christian Rizzi.

L’Organizzazione Mondiale del Turismo è stata creata nel 1975 con l’obiettivo di promuovere e sviluppare il turismo al fine di contribuire all’espansione economica, stabilire e mantenere rapporti di cooperazione e sviluppare collaborazioni tra i settori e i Paesi.

La Lombardia, con 14 siti Unesco, oltre 500 musei, circa 300 teatri, 24 parchi regionali e 60 ristoranti stellati, è riuscita ad affermarsi nel tempo quale meta turistica di straordinaria attrattività.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Agosto 1867 in  Italia il governo piemontese legifera la soppressione degli enti ecclesiastici e la liquidazione dei loro beni

Social

newFB newTwitter