Como, 30 settembre 2018   |  

Como in salute ad Ottobre si parla di Ictus

Mercoledì 3 Ottobre, presso la Pinacoteca civica di Como si terrà l’incontro aperto al pubblico “Ictus”, presenti i neurologi Mario Guidotti e Simone Vidale insieme a un assistente sociale.

como in salute

Mercoledì 3 Ottobre, alle ore 17 presso la Pinacoteca civica di Como si terrà l’incontro aperto al pubblico “Ictus”, nuovo appuntamento della rassegna “Como in salute”, il ciclo di incontri divulgativi rivolti a tutti tenuti da medici e personale sanitario su temi di medicina generale e specialistica organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Como in collaborazione con il Comune di Como.

Ne parleranno i neurologi Mario Guidotti e Simone Vidale insieme a un assistente sociale. Modera l’incontro Daniele Luraschi, medico di famiglia.

Obiettivi di “Como in salute” sono informare sulle più comuni malattie e sui percorsi di diagnosi e cura, dialogare su tematiche mediche specialistiche utilizzando un linguaggio semplice e una forma chiara e divulgativa, avvicinare le strutture sanitarie del territorio ai cittadini, e divulgare la cultura del conoscersi e conoscere il proprio organismo per adottare stili di vita di buona salute e prevenire le malattie. Ingresso libero.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Novembre 2011 dopo alcuni giorni di consultazioni, nasce ufficialmente (prestando giuramento) il governo presieduto da Mario Monti.

Social

newFB newTwitter