Como, 18 settembre 2023   |  

Como batte Ternana 2 a 1

di cristiano comelli

Il Como si conferma bestia nera della Ternana che aveva già battuto due volte lo scorso campionato superandola per 2- 1 al " Sinigaglia"

soccer 1350784 640

Dopo la prima vittoria in trasferta, ecco la prima in casa. Il Como si conferma bestia nera della Ternana che aveva già battuto due volte lo scorso campionato superandola per 2- 1 al " Sinigaglia". Per gli umbri è la quarta sconfitta in cinque gare. Partita nel segno di Odenthal, autore di una doppietta.

PRIMO TEMPO- Il Como ci prova all'11'con Gabrielloni che spedisce sul fondo. Al 17' e' Cutrone a spedire a lato di poco. Al 29' la Ternana va a bersaglio con Luperini su cross di Corrado ma, dopo consulto con il Var , il direttore di gara ravvisa nell'azione un intervento con il braccio di Favilli e annulla la segnatura.Al 37' Verde impegna Iannarilli.

SECONDO TEMPO - Al 2' Cutrone manda alto di testa. La Ternana risponde al 4' con l' ex Ascoli Favilli che conclude centralmente. Un minuto dopo la Ternana sfiora il vantaggio con Casasola che colpisce il palo. La Ternanae'in un buon momento e Luperini al 9' manda alto di sinistro. Il Como cerca di reagire al 14' con Chajia che manda a lato. Al 25' Curto conclude alto. Al 29' gli umbri passano con Raimondo su filtrante di Pyythia. Al 38' il Como perviene però al pareggio con un' incornata di Odenthal su cross di Chajia. I lariani ci credono e, dopo una punizione di Da Cunha sul fondo al 43', fanno loro l' intera posta in pieno recupero ancora con Odenthal su assist di Kone.

COMO- TERNANA 2-1

COMO: Semper Curto (33' st Cassandro) Barba Iovine (10' st Chajia) Kone Bellemo Sala ( 33' st Ioannou) Verdi ( 10' st Da Cunha) Cutrone Gabrielloni ( 25' st Mustapha). A disposizione: Vigorito Vignali Solini Scaglia Arrigoni Abildgaard Kerrigan. All, Moreno Longo.

TERNANA: Iannarilli Diakite'Capuano Mantovani Casasola Luperini ( 29' st Di Stefano) Labojko Favasuli ( 1' st Pyythia) Corrado ( 35' st Celli) Falletti ( 35' st Margineau) Favilli ( 21' st Raimondo). A disposizione: Brazao Vitali Sorensen Lucchesi Travaglini Viviani Dionisi. All. Cristiano Lucarelli.
Arbitro: Collu di Cagliari

Marcatori: st 29 Raimondo ( T), 38' e 50 ' Odenthal (C).

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

9 Dicembre 1987 secondo e ultimo giorno di votazioni del referendum che vieterà la produzione di elettricità tramite l'energia nucleare nel nostro Paese

Social

newFB newTwitter