Carugo, 01 maggio 2021   |  

Carugo 50enne evade dagli arresti domiciliari

Evade dagli arresti domiciliari arrestato dai Carabinieri di Mariano Comense

carabinieri carugo

i militari della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense, hanno arrestato in flagranza di reato, P.M., 50 enne, cittadino italiano, di Carugo, resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Il fatto è accaduto nella serata, quando, gli approfondimenti investigativi condotti dai militari della Tenenza, hanno consentito di individuare il responsabile che in compagnia di un altro pregiudicato era uscito,  senza autorizzazione,  dal suo domicilio.

Pertanto P.M. veniva immediatamente raggiunto dai militari, posto in sicurezza e condotto presso gli uffici dell’Arma.L’arrestato, all’esito di tutte le formalità, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria informata dalla Tenenza dei Carabinieri di Mariano Comense, è stato trattenuto all’interno delle locali camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna, sabato 1° Maggio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Giugno 1866 l'Italia si allea alla Prussia contro l'Austria iniziando, di fatto, la Terza guerra di indipendenza italiana

Social

newFB newTwitter